Categoria: Magazine

Magazine

Melania Dalla Costa, attrice e modella, è protagonista di numerosi servizi fotografici all’interno dei più prestigiosi magazine internazionali.

Melania Dalla Costa sulla cover della rivista BenEssere

Melania Dalla Costa è sulla cover del numero di maggio della rivista BenEssere e con una bellissima intervista di Pino Pignatta dove Melania ha parlato di sé, dei suoi progetti futuri e del film Stato Di Ebbrezza, di cui è coprotagonista, che uscirà a maggio al cinema e verrà presentato al prossimo Festival del Cinema di Cannes. Press Office: Factory4 Ph.: Roberta Krasnig Make up an Hair: Sandy Giuffrida per Simone Belli Stylist: Sara Castelli Gattinara ed Emily Sabbadini            

Melania Dalla Costa su La Gazzetta dello Spettacolo

  • >Categories: Magazine
Lunga e intensa intervista a Melania Dalla Costa su La Gazzetta Dello Spettacolo nella sezione Cinema del numero di DICEMBRE 2017. La Gazzetta Dello Spettacolo viene distribuito all’interno dei migliori cinema e teatri d’Italia. L’intervista è di Anna Chiara Delle Donne.

Melania Dalla Costa musa per Mia Le Journal

Il fotografo Angelo Cricchi è stato l'artefice del progetto Musa, commissionato da Mia Le Journal, che ha visto protagonista anche Melania Dalla Costa. Location Studio Maestro Pizzi Cannella Ph Angelo Cricchi Designer Maria Cristina Cerulli

Melania Dalla Costa su Le Grand Mag

LE GRAND MAG è un magazine dedicato al mondo del lusso estremo. Celebra i valori di una vita di alto livello con i prodotti e servizi più straordinari del mondo.

Melania Dalla Costa sulla copertina di Veneto e Veneti

Melania Dalla Costa è la protagonista del numero di Giugno/Luglio 2014 della rivista Veneto e Veneti, che le ha dedicato un ampio servizio al suo interno.