Melania Dalla Costa sulla cover di Harper’s Bazaar Bulgaria (Luglio 2022)

img-5

Melania Dalla Costa sulla cover di Harper’s Bazaar Bulgaria (Luglio 2022)

Melania Dalla Costa è sulla cover di Harper’s Bazaar Bulgaria, numero di luglio 2020.

All’interno del mensile è presente un’intervista che parla dei nuovi progetti futuri di Melania Dalla Costa.

Harper’s Bazaar: “L’attrice e attivista italiana Melania Dalla Costa, ambassador delle Nazioni Unite per la lotta contro la violenza sulle donne, risplende in un nuovo ruolo drammatico come donna elegante e aristocratica durante la seconda guerra mondiale. Melania ha recitato nel film “La Seconda Via” diretto da Alessandro Garilli con il ruolo di Marie.”

 

Melania Dalla Costa ha da poco finito le riprese del film internazionale “La Seconda Via” del regista Alessandro Garilli nel il ruolo di Marie. Il film, che tratta della Ritirata di Russia, Seconda Guerra Mondiale, è stato realizzato in collaborazione con Rai Cinema e con il contributo selettivo del Ministero Della Cultura. Il film gode del patrocinio del Ministero Della Difesa ed è realizzato in partenariato con lo Stato Maggiore dell’Esercito, l’Associazione Nazionale Alpini e Sezione ANA di Bergamo, Az. e AVA Associazione Valori Alpini.
“La seconda via” è un film liberamente ispirato al libro “Ritorno” di Nelson Cenci ed è opera finalista al Premio Solinas e selezionata agli European Days di Torino.

 

Photographer: MariaLaTorre @bymarialatorrephotography
Stylist: Paola De Cegli @paoladec
Hair & Make up: Daniela Zeqo @danielazeqo and Brixhilda Cullhaj @brixhilda_cullhaj
Production: Marcela Mayorga de Meignan @marcelamayorgameignan

 

Guarda la gallery

 

 

 

 

 

img-6